Cous cous pomodoro e salmone

Questo post lo dovevo intitolare “il mistero della A sbiadita”. Stamattina mi sono caduti gli occhi sulla tastiera (leggi: ho sbriciolato tutta la tastiera!) e cosa noto? La mia A è l’unico tasto mezzo cancellato! 
E per me è un mistero! Non pensavo di usare così tante A, se proprio avessi dovuto scommettere sul tasto più cliccato avrei detto il cmd, o il ctrl. Mai la A. Avrei perso dunque. 
E lei, la mia povera A consumata, come faccio a cambiarla? Ora mi vanno gli occhi sempre su questo tasto (che sto cercando di pigiare poco) ma non c’è nulla da fare. E’ andata. La mia bella A, fra l’altro la mia iniziale, nonchè quella del blog, è quasi sparita.
Colpa del mio nome che ne contiene ben 3? Colpa della posizione, così vicino al margine che la mia mano ci scorre sopra senza volerlo? Non lo so e penso proprio che non lo saprò mai.

Però tutto questo parlare di A mi ha messo una curiosità… avete tasti consumati? Quali? Vediamo se ci sono altre A o quale altro tasto farà compagnia al mio!
E mentre cercate i vostri tasti sbiaditi io vi lascio in compagnia di una ricetta veloce e fresca per grandi e, soprattutto, piccini.

Cous cous pomodoro e salmone

cous cous molino chiavazza

1 filetto di salmone

passata di pomodoro
timo
olio evo

Mentre il cous cous si cuoce seguendo quanto scritto sulla confezione, scaldare la passata e cuocete a vapore il pesce. 
Appena pronto il cous cous aggiungere il condimento, per ultimo aggiungere il timo e un filo di olio a crudo.

Cous cous tomato and salmon

cous cous
1 salmon fillet
tomato puree
thyme
extra virgin olive oil
While the couscous is cooking, heat the tomato puree and cook steam the fish. Add the seasoning to the cous cous, finally add the thyme and olive oil.

8 pensieri su “Cous cous pomodoro e salmone

  1. veronica ha detto:

    Devo dire che ancora la mia tastiera regge, invece quella del pc delle mie sorelle ha tutti i tasti cancellati tant' e' che ci hanno disegnato le lettere ahahaha!!! Questo cous cous mi piace molto non l' ho mai provato col salmone.Ricetta segnata, baci cara.

  2. viola ha detto:

    per ora devo dire che i miei tasti reggono bene. ma li tengo d'occhio 😉 Questo cous cous sembra molto buono, io lo faccio spesso e la prossima volta magari provo questa versione tutta nuova. Un bacio e a presto

I commenti sono chiusi.