La via dei sapori: Finlandia

Dopo questi due mesi pieni di ricette inglesi, eccoci arrivati alla nuova tappa del nostro viaggio.
Ma pazientate ancora qualche riga, prima di tutto voglio fare il punto della situazione.
Allora, la scelta di lasciare due mesi di tempo si è rivelata vincente, tante le ricette che ci sono arrivate, tanto l’entusiasmo del tempo prolungato e tutto il lavoro lo trovate raccolto in questo pdf.
Io me ne stamperò una copia da tenere fra le altre proprio perché c’è un bel ventaglio di ricette dalle quali scegliere un intero menù in perfetto stile inglese.
E i più golosi saranno contenti, più della metà sono dolci!!
A voi il pdf, e grazie ancora una volta per aver partecipato così numerosi.

Ma eccoci giunti alla nuova tappa. Questa è stata un po’ facilitata perchè in questi due mesi di mezzo c’è dicembre, il mese del natale, quindi non potevamo che scegliere un paese del nord.
Babbo Natale, ma anche renne, neve (tanta!), laghi e le incredibili notti bianche. Siete pronti? Si parte per la Finlandia!!

Le regole sono sempre quelle, poche ma buone:

  • Postare una ricetta dolce o salata entro il 31 dicembre inserendo il banner e il link ai due blog (architect of taste e sfizi e vizi
  • Lasciare un commento sotto questo post o in quello di Serena con il link 
  • Opzionale: prelevate il set da stampare e aggiungetelo alla presentazione del piatto 
  •      

    25 pensieri su “La via dei sapori: Finlandia

    1. serena ha detto:

      Che bello, Arianna, finalmente si riparte e ho ufficialmente inaugurato il periodo natalizio. Sono certa che farai grandi cose, anche perchè con una vita che cresce dentro di te, sono sicura che sentirai ancora di più la magia del Natale. un abbraccio e buona giornata, serena

    I commenti sono chiusi.