Freebies per San Valentino

Buongiorno a tutti!
Inizia un’altra settimana e questa è un po’ agitata per due motivi: l’avvicinarsi di San Valentino e il fatto che è lunedì! Alzi la mano chi odia il lunedì. Wow, quanti! Io ora rientro fra quelli ma prima odiavo il mercoledì. Fa strano, il mercoledì. Però pensateci, è in mezzo, a metà strada fra il lunedì, quando hai tutte le ragioni del mondo per lamentarti, e il venerdì, quando sei molto più felice. Poi Cecilia ha deciso di nascere di mercoledì e da allora ha avuto un senso per me quel giorno così “inutilmente in mezzo”. I figli servono anche a questo, a farti cambiare punto di vista. A volte lo stravolgono proprio in verità! 
Ma torniamo al freebie che probabilmente è il motivo che vi ha fatto arrivare da me, non a tutti ma sono certa che oggi avrò parecchie visite “nuove”! 
Ok, basta.
Oggi che è un giorno ostico ai più vi rallegro la giornata, o almeno spero di farlo, con un set da stampare per San Valentino che spero vi piaccia.
Allora, sono poche immagini da usare come meglio credete. Tutto il set è sulle frecce di Cupido. Ci sono le frecce vere e proprie, che io ho incollato su degli stuzzicadenti e infilzato nei cioccolatini. Poi ci sono le etichette, se volete regalarle dovete solo attaccarle ai sacchetti, e ovviamente personalizzarle! E per ultimo ci sono i bigliettini! Una freccia un po’ più grande e lo spazio per una frase o per metterci qualcos’altro, come nel mio caso! 
Le trovate tutte qui. E vi lascio anche la ricetta dei cioccolatini al peperoncino!

Allora, il vostro lunedì è migliorato almeno un pochino?

Cioccolatini al peperoncino

100 gr di cioccolato peyrano
1/2 cucchiaino di peperoncino per ogni cioccolatino

Nello stampino (io ho usato cioccocuori della happyflex) mettete il cucchiaino di peperoncino alla base di ogni forma.
Mettete a fondere il cioccolato a bagnomaria. Quando è tutto sciolto mettete un cucchiaio di cioccolato in ogni forma dello stampo e fate rapprendere bene i cioccolatini in frigorifero per almeno 4 ore.

Chilli chocolate

100 grams of chocolate 
1/2 teaspoon of chili for each chocolate 

In the stencil put a teaspoon of chili at the base of each form. 
Put the chocolate in a double boiler to melt. When it’s all melted put a spoonful of chocolate in every form of the mold and let thicken fine chocolates in the fridge for at least 4 hours.

8 pensieri su “Freebies per San Valentino

I commenti sono chiusi.