Di conti alla rovescia e contest… aspettando Babbo Natale

Ecco arrivato il mese della pazzia natalizia! E quest’anno ha colpito anche me, lo ammetto. Sono due settimane che incarto e infiocchetto casa. E creo e ritaglio. Cosa lo vedrete fra poco, ma i più furbi già avranno capito, complice anche la foto qui sopra e il mio “mettere tutto ciò che faccio su instagram”. 
La pazzia del natale ci colpisce tutti qui a casa, io sono un caso perso, mia figlia gira con i boa argentati attorno al collo e mio marito mette le prime canzoni di natale. E come festeggiare in una casa che sta scoppiando di decorazioni nemmeno fosse il polo nord?
Ma con un piccolo contest, è ovvio!
E intanto cosa accade qui sul blog? Si parte con un elenco di ricette a tema ovviamente natalizio, il primo arriverà subito dopo questo post (o quasi). Poi da domani, dal lunedì al venerdì vi riempirò con le ricette della mia famiglia, quelle dell’ultimo minuto e un paio di Nonna Papera che tanto qui da noi è diventata di casa. Su facebook invece ci saranno le colazioni natalizie e le merende anche ma con qualche trucco e inganno che fanno sempre comodo quando si ha poco tempo e tanto da fare. Infatti ma chi ha detto che durante le feste ci si rilassa? E’ forse uno dei momenti in cui si è più indaffarati. E fai l’albero, e metti le decorazioni, e pensa ai regali, e incarta i regali (perchè qui siamo sadici e vogliamo fare da noi), e pensa al menù delle feste, e pensa a come mascherare i nonni da Babbo Natale, e pensa a quali biscotti preparare,… Aiuto!!!!
Va bene, mi sono persa in chiacchiere, parliamo del contest ora ^^

Il tema del concorso è “aspettando Babbo Natale”. Che siano invenzioni, sperimentazioni, ricette di famiglia o quant’altro non ci importa. Dolce e salato non importa. L’importante è che sia buono!
Le regole sono semplici:
  1. Si inizia oggi 2 dicembre e termina il 23 dicembre alle 23:59. Potete inviare tutte le ricette entro questa data.
  2. Ogni ricetta dovrà essere accompagnata da una o più foto. 
  3. Per chi ha un blog: postate un commento con il link della vostra ricetta. Per chi non ha un Blog, ma è iscritto a Facebook: postate la vostra ricetta nella fan page di facebook di Architect of taste. Per chi non ha né un Blog né Facebook: inviatemi la ricetta per email completa di foto e autorizzazione alla pubblicazione. Per le blogger, nel caso di ricette già pubblicate, ripubblicarle nel periodo di validità del contest.
  4. Bisogna esporre il banner con il link a questa pagina sia nella ricetta, sia nella home page (o nella pagina dedicata ai contest).
  5. Si concorre una sola volta.
  6. Ovviamente se vi piace il mio blog e la pagina Facebook, diventate followers 🙂
Dato che io non sono per niente obiettiva il vincitore lo deciderà mio marito che ovviamente ho messo in mezzo per puro spirito blog-natalizio.
Non ho sponsor, questa è una mia personale iniziativa. Il premio? Eh, tanto lo so che aspettavate questo. Tante chiacchiere si ma cosa si vince? Si vince questo trenino che vedete in foto! Al vincitore verrà mandata una mail il 24 mattina così facciamo in tempo per Babbo Natale!

L’iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire nel territorio dello Stato la vendita di prodotti o la presentazione di servizi aventi fini anche in parte commerciali.

Il presente contest non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poiché rientrante nella previsione di cui all’art.6 lett. d) del DPR 430/2001.

37 pensieri su “Di conti alla rovescia e contest… aspettando Babbo Natale

  1. serena ha detto:

    Carino, sia il contest, sia il premio!!! Brava!!! 🙂 Espongo il banner e ti faccio un pò di pubblicità 🙂 baci arianna e buona preparazione!!! Anche noi siamo in pieno fermento!!!

  2. Ektor Fran ha detto:

    Ciao! mi piacerebbe molto partecipare al tuo contest con una ricetta mia e della mia mamma: le capesante su crema di ceci. Ormai da qualche anno è un piatto tradizionale, a casa nostra, della vigilia di Natale! E dato che questo sarà un Natale particolare perché tra un mesetto la famiglia si allarga sono ancora più attaccata alle tradizioni, per cui te la propongo con molta gioia.
    Grazie!
    Francesca

    p.s. il link della ricetta è questo:
    http://ricettedifamigliafacili.blogspot.it/2013/07/capesante-su-crema-di-ceci.html

  3. Ektor Fran ha detto:

    Ciao, volevo proporti un piatto mio e della mia mamma: le capesante su crema di ceci. Ormai da qualche anno è un piatto tradizionale, a casa nostra, della vigilia di Natale! E dato che questo sarà un Natale particolare perché tra un mesetto la famiglia si allarga sono ancora più attaccata alle tradizioni, per cui te la propongo con molta gioia.
    Grazie!
    Francesca

    p.s. il link della ricetta è questo:
    http://ricettedifamigliafacili.blogspot.it/2013/07/capesante-su-crema-di-ceci.html

I commenti sono chiusi.