Penne croccanti con pistacchi e limone

A forza di leggerlo da tutte le parti anche io ho dovuto far chiarezza su quella che sarà la fine dei miei lettori fissi.
Che dal 1° luglio Google reader abbandona tutti non mi tocca più di tanto, mi sono sempre affidata a feedly quindi la mia vita non cambia per la questione feed.
Diversa è la questione di chi seguiva me su G reader. Infatti non avevo pensato che avesse così tanto seguito un servizio, a mio avviso, non proprio fatto bene. Ma ognuno ha le sue fisse, a me basta quella che la grafica non era curata per non usufruirne, ma che ci volete fare, sono fissata per queste cose.
Comunque ultimamente ho letto che tanti, tantissimi si stanno unendo a bloglovin. Ed io… mi ero completamente scordata di avere un account anche lì (li ho provati quasi tutti!), quindi, per chi vuole e per chi già è lì, bè… ci sono anche io! Basta cercarmi o cliccare sull’icona dei feed del mio blog e sarete reindirizzati lì.
Ok, fine del post “tecnico”.
Iniziamo a parlare di cucina!

Non mi perdo in altre chiacchiere e vi lascio con una ricetta semplice, fresca e veloce.

Ingredienti:
– 250 gr di pasta
– 30 gr di pistacchi sgusciati
– 1/2 limone
– pangrattato
– sale
– pepe
– 50 gr di burro

Procedimento:
Frullare i pistacchi e insaporirli in padella con il burro per un paio di minuti.
Cuocere la pasta, scolarla e saltarla in padella con i pistacchi aggiungendo una manciata di pangrattato e il succo del limone.

13 pensieri su “Penne croccanti con pistacchi e limone

  1. serena ha detto:

    ciao arianna, giusto domenica ho assaggiato una pasta molto simile: deliziosa e in questa tua versione anche abbastanza light! Quanto alla questione, Greader, la paura di perdere i contatti è stata più forte di qualsiasi altra considerazione e, dato che come te, avevo anch io un account su bloglovin' ho agganciato il mio blog in no time! Mal che vada, sarà un altro, ossia l'ennesimo aggregatore ..
    PS: Grazie di cuore per il messaggio di ieri.

  2. Roberta ha detto:

    Anche io migrata su bloglovin, devo dire tra l'altro che mi ci trovo piuttosto bene 🙂
    Ottima ricetta Ari, si fa in un attimo ed è davvero sfiziosa e saporita, grazie per lo spunto!
    Un bacio!

  3. simona ha detto:

    Ciao Arianna:* io arrivo proprio da bloglovin! ti avevo aggiunto qualche giorno fa e stasera, facendo il mio giretto sono passata anche di qua! ti confesso che anch'io non ho google friend connect nè google reader, ma solo perchè non hostando su blogger, questi servizi non erano disponibili… adesso con bloglovin è tutto diverso, ci siamo tutti… trovo sia abbastanza comodo…ad ogni modo l'importante è che non si perdano i lettori:) ottima la tua pasta… adoro i pistacchi e limone… connubio perfetto:)
    un caro saluto:*

I commenti sono chiusi.