The Versatile Blogger

Che faccio, lo faccio? Questa la prima domanda quando leggendo il post di Jessica ho scoperto che in realtà è una catena di Sant’Antonio.
Ma un premio è sempre un premio (e soprattutto quando è la tua magistra a darlo) non si può rifiutare.

E dunque ecco le 7 cose che mi riguardano, chi vuole le legge, chi non vuole passa oltre. Mi sembra facile, no?

  1. Sono del segno del leone ma sono di una pigrizia allucinante, se devo alzarmi per qualsiasi motivo cerco di temporeggiare e rimandare il più possibile. Gli altri lo hanno capito, mia figlia ancora no.
  2. Ho tre colori preferiti: l’arancione, il bianco e il fucsia; non ne posso scegliere uno fra questi perchè li adoro troppo tutti e tre (e infatti li metto sempre in ordine alfabetico per evitare favoritismi.)
  3. A 30 anni ancora leggo manga e guardo anime ma, data l’età, mi tengo una lista online. Per ora sono a 812 anime e 459 manga. Per chi non ci crede dia un’occhiata a questa.
  4. Odio Hallo Kitty. Mi sono successe una serie di sfortunati eventi ogni volta che qualcuno mi regala un oggetto con il suo logo. Quindi per quel che mi riguarda Hallo Kitty mi porta sfiga.
  5. Suono l’arpa celtica. E’ tutta colpa di mio marito che mi ha fatto ascoltare greensleeves appena ci siamo messi insieme. E dopo un anno ho capito che non mi bastava solo sentirla, dovevo suonarla!
  6. Sono una maniaca dell’ordine e dell’organizzazione. Odio le cose fuori posto così come i fuori programma. Mi piacciono le sorprese ma entro certi limiti. Che ci volete fare, devo avere tutto sotto controllo. (E vi giuro che con un marito disordinato e una figlia che semina giocattoli mi sono molto ammorbidita ultimamente)
  7. Per ultimo la cosa che mi rilassa più di ogni altra è sferruzzare. Amo i miei ferri e ne ho una collezione completa dal 2 al 12. Cerco ancora i 15 e i 18 ma in Italia sono difficili da trovare. Ovviamente ho anche lo svolgimatassa e i portaferri, rigorosamente vintage e di legno.
E ora pensiamo a chi passare la palla. Ai 15 blog con meno di 200 followers (e devo dire che è stata dura scegliere!)

10 pensieri su “The Versatile Blogger

I commenti sono chiusi.